Ligne shampooing

Shampooing + Bain Moussant

Shampooing à l’action nettoyante délicate, sans attaquer en profondeur la structure hydrolipidique qui garantit la cohésion des cornéocytes. La présence de l’Huile de Bourrache permet de réintégrer la quantité lipidique cutanée et la bonne activité émolliente du produit.

Shampooing nourrissant

Les substances actives contenues dans ce produite (Huile d’Argan, Millet et Equisetum) ont des propriétés nourrissantes pour les cheveux, en outre elles les protègent des agents externes, en améliorant leur volume et brillance.

Scopri di più
test_aloedermal

Tutti i cosmetici ALOEDERMAL vengono sottoposti a diverse valutazioni: Test Clinici di Efficacia, valutazione della stabilità microbiologica tramite Challenge Test, valutazione del potere irritante o sensibilizzante mediante tests epicutanei ripetuti attraverso una modificazione del test di Shelanski e Shelanski

aloe_vera

La presenza di Aloe Vera in un cosmetico è solo una moda? Sicuramente NO! Già i primi impieghi dell’Aloe (risalenti a Egizi, Greci e Romani) riguardavano proprio l’uso esterno, per accelerare il processo di cicatrizzazione delle ferite. Quasi 3.000 anni di storia hanno consentito di ampliare le conoscenze, confermare l’utilizzo e validare le proprietà benefiche dell’Aloe Vera.

le_garanzie

Le allergie sono in notevole aumento, e molti fenomeni allergici sono legati alla presenza di conservanti, coloranti e additivi vari nei prodotti cosmetici. Quindi è meglio usare prodotti « veramente naturali » : non è sufficiente aggiungere una piccola quantità di estratto vegetale ad una base chimica, per definire “naturale” un prodotto.